Zampe di rana, occhi di serpente..

28 ottobre 2011 Commenti disabilitati su Zampe di rana, occhi di serpente..

..quattro pipistrelli e un ragno senza un dente.

Avete fatto razzia di zucche da intagliare? E soprattutto avete deciso se travestirvi da marilyn manson o da moira orfei?  Noi quest’anno niente festa a tema, il nano è malaticcio e non sono riuscita ad organizzare niente.. però andremo ugualmente via per il ponte e mi porterò dietro i miei acquisti: una fantastica tortiera in silicone per realizzare zucche 3D da decorare con gocce di cioccolato e zuccherini, una manciata di ragni finti, qualche stella filante arancione e la maschera da pipistrello del nano giusto per creare un po’ di atmosfera. Ho ovviamente comprato anche due piccole zucche per realizzare la Jack o’lantern (una è veramente piccola e probabilmente difficile da intagliare) e ho trovato su internet alcuni stencil interessanti, se li volete scaricare sono a pagamento ma con un po’ di manualità riuscirete sicuramente a riprodurli.

Tag:,

I commenti sono chiusi.

Che cos'è?

Stai leggendo Zampe di rana, occhi di serpente.. su coolriosity.

Meta

